REGOLAMENTO

REGOLAMENTO DI MISS GRATICOLATO ROMANO 2019

ART. 1 – PREMESSA
La Pro Loco Comunale di Borgoricco con sede in Viale Europa è esclusivista unica del concorso e nomina Enrico Pegoraro denominato Ep Stars Production organizzatore unico di Miss Graticolato Romano.
Ep Stars Production è composto da Enrico Pegoraro e dallo staff da lui nominato.

ART. 2 – FINALITA’ DEL CONCORSO
Miss Graticolato Romano è un concorso che costituisce per le concorrenti dotate di talento, volontà, personalità, attitudine, un trampolino di lancio nel campo della moda, pubblicità, cinema, spettacolo, settori che necessitano di volti e personaggi nuovi ed interessanti.

ART. 3 – CONDIZIONI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi a Miss Graticolato romano le aspiranti debbono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:
1- Residenza in Italia.
2- Avere un’età compresa tra i 15 e i 28 anni compiuti.
3- Per le minori di 18 anni è necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci.
4- Fotogenia, portamento, fascino ed adeguata preparazione culturale.
5- Non essere detentrici del titolo stesso nelle edizioni precedenti.

L’ammissione al concorso avviene tramite compilazione del modulo d’iscrizione il giorno stesso del concorso.
In ogni caso tutte le concorrenti partecipanti dovranno compilare e firmare il modulo d’ammissione consegnandolo all’agente responsabile. Soltanto in questo caso l’iscrizione al concorso sarà “ufficiale”.

ART. 4 – MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione al concorso è gratuita.
Le candidate che intendono partecipare al concorso, vi si recano con o senza accompagnatore, a loro rischio ed a loro spese.
Ep Stars Production non mette a disposizione truccatori / parrucchieri, salvo diversa comunicazione da parte degli organizzatori.
Il comportamento delle candidate dovrà essere improntato alla più assoluta correttezza e convenienza nel privato nei confronti delle colleghe, dei giornalisti, della commissione giudicante e del pubblico, in caso contrario è facoltà di Ep Stars Production, a suo insindacabile giudizio, radiare la candidata dal concorso.
Con l’ammissione a Miss Graticolato Romano la candidata o chi per essa affida ad Ep Stars Production la tutela e la rappresentanza della sua immagine artistica e professionale.
Le concorrenti che partecipano a Miss Graticolato Romano rilasciano automaticamente ad Ep Stars Production totale liberatoria e autorizzazione per l’utilizzo della propria immagine in televisione ed ogni altro mezzo promozionale ai fini della divulgazione del concorso.

ART. 5 – FINALISSIMA
Le candidate sono ammesse alla Finalissima del concorso di Miss Graticolato Romano a giudizio insindacabile della commissione tecnica nominata da Ep Stars Production.
L’assegnazione del titolo di Miss Graticolato Romano verrà stabilita da una giuria competente composta da giornalisti e membri esperti ed operativi nel settore della moda e dello spettacolo.
I lavori della giuria mirano al raggiungimento dell’unanimità del giudizio, in caso di parità è decisivo il parere del Presidente della giuria nominato la sera stessa.

ART. 6 – CONTENZIOSO
L’Ep Stars Production Staff non risponde se per cause di forza maggiore si dovesse annullare, rinviare o sospendere il concorso.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione completa ed irrevocabile del presente regolamento.
La Pro Loco comunale di Borgoricco si riserva di perseguire legalmente eventuali trasgressioni lesive degli interessi morali e materiali suoi e dei suoi rappresentanti e dell’immagine del concorso.
Nell’ambito del concorso di Miss Graticolato Romano le decisioni prese da Ep Stars Production sono insindacabili e definitive.
La Pro Loco di Borgoricco non risponde in caso di lesioni e danni provocati a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione. Inoltre non risponde in caso di furto di oggetti personali durante lo svolgimento della manifestazione.